TUTTE LE NEWS

  • 28/03/2017

    CUS Milano Canoa, convocazione in Nazionale per Filippo Vincenzi

    Da Candia Canavese (TO) arriva una grande notizia per il CUS Milano e la Sezione Canoa. La Federazione Italiana Canoa Kayak, direttamente dal suo Presidente Luciano Buonfiglio, ha infatti convocato per la coppa del mondo di maratona Filippo Vincenzi.

  • 28/03/2017

    Sci, Guglielmo Bosca campione italiano nella supercombinata di Passo San Pellegrino

    A due anni dal terzo posto conquistato nel 2015, Guglielmo Bosca si migliora e vince la combinata alpina maschile valevole per i Campionati Italiani, disputata a Passo San Pellegrino.

  • 28/03/2017

    Torna il Bocconi Sport Day! Mercoledì 5 aprile la 12° edizione

    Calcio, pallacanestro, pallavolo mista, tennistavolo e calcio balilla: mercoledì 5 aprile tutti in campo all'interno del Campus Bocconi per una giornata interamente dedicata allo sport! Torna il Bocconi Sport Day!

     

  • 28/03/2017

    CMU16_17, calcio a 11: Politecnico doma Cattolica, 3-1 e primo posto più vicino

    Nella serata di ieri del C.S. Forza e Coraggio gli occhi erano puntati sulla sfida di Regular Season dei CMU di calcio a 11 tra Politecnico e Cattolica. Il Poli cercava la settima vittoria su otto gare, per agguantare la provvisoria testa della classifica, con un'ultima partita da giocare; Cattolica invece sperava di rialzare la testa dopo un periodo sfortunato.

  • 25/03/2017

    Inter - Samp a 10€! Lunedì 3 aprile #tifaMI a San Siro

    Studenti nerazzurri di tutta Italia, per voi continua l'offerta #tifaMI. Sostieni più che mai la cavalcata interista verso le zone calde della classifica!

  • 24/03/2017

    Il tridente del CUS Milano Taekwondo a segno in Liguria: cinque atleti in gara e cinque medaglie

    CHIAVARI (GE) 19 MARZO 2017 – Primo impegno agonistico dell’anno per il Taekwondo CUS Milano e primo bottino di medaglie. Al Campionato Interregionale Poomsae di Chiavari, la campionessa italiana universitaria in carica Francesca Dincao domina la categoria cinture nere femminili. Seconda classificata la maestra Maria Cristina Laera.

  • 24/03/2017

    Campionato Regione Veneto maratona e canoagiovani: 4 ori per un super CUS Milano

    Domenica 19 marzo 2017, a Peschiera del Garda (VR), si è svolta la gara valida per il Campionato regionale Veneto maratona & canoagiovani. La manifestazione è stata organizzata dalla Associazione Remiera Peschiera ASD, ed ha visto la partecipazione complessiva di 277 atleti in rappresentanza di 27 società.

  • 23/03/2017

    CMU16_17, calcio a 11: Statale pareggia al 92°, beffa Bocconi

    In una partita molto fisica e combattuta la Statale si salva dalla sconfitta grazie ad una clamorosa rete nei minuti di recupero oltre il novantesimo di Stefano Bassi. Il numero 10 della Statale è stato anche l’autore del gol che ha aperto le marcature. Il secondo tempo è stato dominato dalla Bocconi che nell’arco di due minuti ha realizzato due gol rischiando anche di chiudere il match con alcune occasioni sprecate.

  • 22/03/2017

    CMU16_17, pallavolo femminile: Bicocca fa valere la legge del più forte, Statale K.O.

    Bella partita disputata al PalaBicocca tra Università Statale e Università Bicocca. A spuntarla, sono le ragazze di coach Bellini che, forti di una maggiore esperienza, s'impongono per 3 set a 0.

  • 22/03/2017

    Qualificazioni CNU 2017 - Marchesi's Eleven: 11 reti al Piemonte Orientale, ora testa a Cagliari

    Buona la seconda per i ragazzi del Calcio a 5 che, al PalaBicocca, hanno sconfitto con un perentorio 11-3 la rappresentativa del Piemonte Orientale, già sconfitta all’andata per 4-0. Un match diverso da quello dell’andata sin dalle prime battute, con i Piemontesi che tentano sin dai primi minuti la via del gol per rinnovare le speranze. Milano resiste come all’andata grazie a un organizzazione di squadra praticamente impeccabile e, quando riparte in contropiede, è letale. Ora, per i ragazzi agli ordini del maestro Roberto Marchesi, ci sarà il CUS Cagliari, ultimo grande ostacolo da superare per staccare il pass per la fase finale di Catania.

  1              

ULTIMI TWEETS




                                 logo

                                 logo

                                 logo

                                 logo

                                 logo

                                 logo

                                 logo

                                 logo