Lunedì 5 dicembre: Il Volo dei Talenti 2016

Si rinnova la sinergia tra CUS Milano e PwC Italia per uno degli eventi più attesi dell'anno: "Il Volo dei Talenti 2016".

Una splendida serata richiede una location d'eccezione: per l'edizione 2016, è stata scelta la Sala Orlando di Palazzo Castiglioni, sede di Confcommercio Milano.

La serata, che da anni celebra e premia l’impegno e il talento sportivo dei ragazzi universitari, sarà l’occasione per ricordare i successi ottenuti durante l’ultima edizione dei Campionati Nazionali Universitari di Modena e Reggio Emilia, ma anche un modo per riconoscere le vittorie e la costanza delle sezioni federali del CUS Milano.

Riceveranno un riconoscimento speciale anche l'atleta dell'anno e l'allenatore dell'anno del Centro Universitario Sportivo milanese.

"Il Volo dei Talenti" sarà organizzato, come di consueto, in collaborazione con Asseprim, Manpower Group, e Telethon. Serata di talenti, non solo strettamente sportivi: ci sarà spazio anche per il Business Game “Virtual Talent”, orchestrato come di consueto da Asseprim, e per il Contest di AIESEC, l'Associazione Internazionale degli Studenti in Scienze Economiche e Commerciali.

Un appuntamento imperdibile e APERTO A TUTTI, ormai alle porte: lunedì 5 dicembre, a partire dalle ore 18.00, vi aspettiamo in Sala Orlando, per "Il Volo dei Talenti 2016"!