22/06/2018

Sono aperte le iscrizioni alla CorriBicocca

CorriBicocca è la gara podistica aperta a tutti nata per celebrare il 20° anniversario dell’ Università degli Studi di Milano-Bicocca e si svolgerà domenica 21 ottobre 2018.

La corsa organizzata in collaborazione con CUS Milano è per tutti coloro che amano lo sport, vogliono divertirsi, e che non vedono l’ora di allacciarsi le scarpe per percorrere i luoghi più suggestivi del distretto Biccocca.

La manifestazione è aperta a tutti: dai corridori professionisti (tesserati Fidal e possessori di Run Card) con la 10 km competitiva, agli amatori (5 e 10 km  non competitiva) e ai gruppi di amici che non riescono a separarsi neanche per la durata di una sgambata (5 km non competitiva a squadre).

Partenza e arrivo del percorso sono situate all'interno del CorriBicocca Village in Piazza dell'Ateneo Nuovo - dove ci saranno tutti i servizi (ristoro, bagni, spogliatoi) e i corner dei sponsor.

È possibile iscriversi già da ora andando sul sito www.corribicocca.it o sulla pagina Facebook di CorriBicocca: fino al 31 luglio le quote avranno un prezzo speciale!

A tutti i partecipanti verranno consegnati il pettorale, la maglietta ufficiale della corsa e il kit gara.

Per sapere tutto sulla corsa, visitate il sito www.corribicocca.it e la pagina Facebook dell’evento, oppure scrivete una mail a info@corribicocca.it.