09/11/2018

Aperte le canditature ai CNU Invernali 2019

Siete pronti per i CNU invernali 2018/19?
Quest’anno saranno organizzati dal CUS Venezia dal 17 al 19 Dicembre presso il comprensorio del Civetta (BL).
L’ammissione alle gare F.I.S e F.I.S.I è riservata agli atleti che abbiano i seguenti requisiti:

1) Nati tra il 1/01/91 il e il 31/12/2001
2) Tesserati FISI in possesso di idoneità all’esercizio dell’attività agonistica internazionale in Italia ed all’estero per il 2018/19 (agenda degli sport invernali art. 3.3.14) ed in possesso di licenza e codice personale FIS (Fédération International de Ski).
3) Iscritti ad un corso di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea a ciclo unico, diploma di specializzazione, dottorato di ricerca, master di I e II livello), presso un‘università italiana riconosciuta dal Ministero, presso le Accademie di Belle Arti ed i Conservatori di musica riconosciuti dallo stato, purchè in possesso del diploma di scuola superiore di secondo grado, oppure laureati nell'anno solare di svolgimento dei Campionati Nazionali Universitari presentando la documentazione di laurea.
Le discipline prese in considerazione sono:
Slalom maschile e femminile 
Slalom gigante maschile e femminile

Per partecipare, come atleta CUS Milano, dovrai essere iscritto ad una delle università milanesi, per candidarti dovrai compilare il modulo al link sottostante: successivamente l’allenatore, specifico per ogni disciplina, deciderà la squadra per partecipare ai CNU

https://docs.google.com/forms/d/1gxw5lgqCqFgLl8CUgQ7C39QONl_i8ISfbPb44qLbQg8/viewform?edit_requested=true