22/11/2018

Nasce "Milano Sport Challenge"!!

A Concorezzo, nell'accogliente Sala Meeting di Acquaworld, il parco acquatico e benessere che da quest'anno si aggiunge ai partner di CUS Milano, si è svolta la presentazione della Coppa Lombardia 2019, della Winter Cup e soprattutto della nuova offerta torneistica con la nascita della "Milano Sport Challenge" che coinvolge anche le scuole superiori e gli studenti Erasmus.

Coppa Lombardia 2019: è una competizione organizzata in collaborazione con CUSI Lombardia, a cui parteciperanno le prime 4 classificate della Regular Season dei Campionati Milanesi Universitari e le rappresentative degli altri CUS Lombardi. Si terrà ad Aprile ma non darà diritto a punti nella coppa delle Università

 Milano Sport Challenge MSC

Rappresenta la nuova offerta torneistica rivolta agli studenti universitari (18-30 anni), agli studenti delle superiori al 5° anno e agli studenti Erasmus.
L'offerta prevede 3 differenti sport che sono basket, volley calcio. 

- Basket maschile e femminile, in collaborazione con l'OLIMPIA MILANO.
L’iscrizione è aperta a tutti gli studenti universitari tesserati CUS Milano (pacchetto Sport o Full Sport) di età compresa tra i 18 e i 30 anni, agli studenti Erasmus e agli studenti al quinto anno delle superiori.

 

- Volley maschile e femminile, in collaborazione con VERO VOLLEY
L’iscrizione è aperta a tutti gli studenti universitari tesserati CUS Milano (pacchetto Sport o Full Sport) di età compresa tra i 18 e i 30 anni, agli studenti Erasmus e agli studenti al quinto anno delle superiori.



- Calcio maschile e femminile, in collaborazione con A.C. MILAN
L’iscrizione è aperta a tutti gli studenti universitari tesserati CUS Milano (pacchetto Sport o Full Sport) di età compresa tra i 18 e i 30 anni, agli studenti Erasmus e agli studenti al quinto anno delle superiori.

Tutte le informazioni su come iscriversi e quali fantastci  premi ci saranno in palio le troverete prossimamente sul nostro sito, COMING SOON!