05/12/2017

Statale presenta i Campionati di Facoltà 2017-2018

Venerdì 15 dicembre, nell’ Aula Magna di via Festa del Perdono alle ore 10.00, si terranno le premiazioni dei Campionati di Facoltà 2016-2017, la manifestazione sportiva promossa dall'Università degli Studi di Milano in collaborazione con il CUS Statale. Inoltre, verrà presentata ufficialmente la seconda edizione, che si preannuncia ancora più intensa e spettacolare della precedente.

Le emozioni non sono mancate nella prima edizione, con l’arrivo a pari punti delle Facoltà di Scienze Motorie e di Medicina e Chirurgia, con quest’ultima autrice di una grande rimonta; a spuntarla furono proprio gli aspiranti medici, vincitori ai calci di rigore contro Scienze Motorie.

La stagione 2017-2018 dunque promette scintille, con tanta voglia di rivalsa da parte di tutte e 10 le Facoltà dell’Ateneo, che daranno vita ad una sana competizione sportiva con sfide prima intrafacoltà e poi interfacoltà.

Come nella prima edizione, i vincitori si guadagneranno la partecipazione ad un prestigioso torneo internazionale.

Appuntamento al 15 dicembre, in Aula Magna, per scoprire tutte le altre novità di questo secondi Campionati di Facoltà dell’Università degli Studi di Milano.

Per maggiori informazioni, visitate il sito unimisport.it.