12/05/2018

Summer Sport Week: una settimana di sport con il CUS Milano Pro Patria Tennis!

Il CUS Milano Pro Patria Tennis, sezione federale di CUS Milano, organizza la Summer Sport Week, una settimana per i ragazzi dai 7 ai 16 anni a San Pellegrino Terme (BG) dedicata al tennis e non solo!

Dal 2 all’8 luglio i partecipanti potranno allenarsi e giocare a tennis con gli istruttori FIT e PTR della scuola Pro Patria, migliorando e affinando la propria tecnica di gioco.

Inoltre, i ragazzi trascorreranno una settimana all’aria aperta giocando anche a calcio, volley, basket, nuoto e minigolf, oltre a immergersi nello spettacolo delle Alpi Orobiche con escursioni programmate, tra le quali la gita a Cornello dei Tasso (BG) con relativo laboratorio d’arte.

La quota di iscrizione, comprensiva di pensione completa, viaggio di andata e ritorno e di tesseramento CUS Milano Pro Patria Tennis, è di 690 €; in sede di iscrizione, effettuabile esclusivamente presso il Bicocca Stadium, potranno essere applicati degli sconti per la partecipazione di fratelli o altre evenienze.

Per partecipare alla Summer Sport Week è necessario il certificato di idoneità per l’attività fisica NON agonistica.

Tutte le informazioni relative alle attività e alla modalità di iscrizione sono reperibili contattando il responsabile dell’attività Michele Galbusera (telefono: 339 3246485, mail: miky.galbusera@libero.it) oppure chiamando la Segreteria del Bicocca Stadium allo 02 6437519.