28/11/2017

Viaggia senza pensieri con ParkinGO e CUS Milano

Grande novità in casa CUS Milano: da questa stagione è attiva, per tutti i tesserati, la convenzione con ParkinGO!

Il network di parcheggi in Italia include i maggiori aeroporti, tra cui Malpensa, Linate, Bergamo, Torino, Venezia, Bologna, Fiumicino, Olbia, Cagliari, Napoli, mentre a livello internazionale si possono trovare anche in Spagna, Francia, Germania, Svizzera e Belgio.

Vuoi andare in aeroporto con la tua auto o la tua moto, ma non sai dove parcheggiare? Hai paura di non trovarle più al tuo ritorno?

Con ParkinGO non avrai più questi problemi! Lasci il tuo mezzo di trasporto nei parcheggi ParkinGO, vieni accompagnato in aeroporto dalla navetta dedicata, decolli e non ci pensi più! Al tuo ritorno verrai riaccompagnato nel parcheggio ParkinGO in cui si trova la tua auto.

Se sei solito viaggiare per lavoro, per studio, o semplicemente approfitti di ogni momento libero per visitare il mondo, ParkinGo si prende cura del tuo mezzo di trasporto e te lo consegna a viaggio ultimato.

Grazie alla convenzione di CUS Milano, come tesserato avrai il diritto ad uno sconto del 10% su tutte le tariffe web sul portale parkingo.com.

Usufruire della convenzione è semplice e veloce: accedi alla tua area riservata nel sito del CUS Milano, sulla destra troverai il banner di ParkinGO. Clicca sul banner per prenotare direttamente e a prezzo scontato il parcheggio per il tuo viaggio.

Sicuro, facile e veloce: il servizio di ParkinGO potrà essere utilizzato in TUTTI gli aeroporti del gruppo (qui la lista completa).

Sei pronto a partire?