13/10/2018

Welcome Day San Raffaele!

Cus Milano sarà presente al Welcome Day del San Raffaele che avrà luogo martedì 16 ottobre, non puoi mancare!
La giornata di benvenuto si aprirà alle ore 14.00 in Aula Caravella, con un saluto da parte dei Presidi delle nostre Facoltà, a seguire le presentazioni degli stand dedicati alle attività sportive, alle associazioni studentesche e alle opportunità ed iniziative presenti in Ateneo:
Gli sport UniSR : rugby, pallavolo, calcio, tennis, scacchi, arrampicata in door, basket, running e cheerleaders

CUS: l’associazione sportiva che si impegna per la diffusione e potenziamento dell’attività sportiva all’interno di tutte le Università di Milano che, alla conclusione del Welcome day, a partire dalle ore 16.00, vi accompagnerà a scoprire il Centro Sportivo San Raffaele (a 200 metri dal Ciborio) per presentarvi i nuovi corsi del a.a. 2018/2019 con prove gratuite, giochi e mini tornei!

UniSR IociSuono: per tutti coloro che si sento musicisti e abbiano il desiderio di suonare davanti al miglior pubblico che si possa avere, quello degli amici-colleghi.

UniSR gruppi studenteschi: ritrovarsi, conoscersi, informarsi, ma anche divertirsi. Questo lo scopo di alcuni gruppi studenteschi che sono nati in UniSR

Orientamento, Tutorato, stage e tirocini: lo staff del Servizio vi illustrerà le possibilità per stage e tirocini e le convenzioni aperte dal nostro Ateneo, con le aziende e tutto ciò che riguarda l'orientamento in itinere e il tutorato

Live Campus: lo stand per scoprire tutte le iniziative culturali e gli eventi organizzati dal nostro ateneo!

UniSR International Office: mobilità tramite il programma Erasmus+ e non solo, accoglienza e supporto degli studenti stranieri e assistenza agli studenti per la programmazione di periodi di formazione/mobilità all’estero

Non mancare al  Welcome Day! Cogli l’occasione di conoscere in anteprima le attività extra didattiche offerte del nostro Ateneo e scoprire come vivere al meglio la vita nel Campus UniSR
Vi aspettiamo: #welcometoUniSR!