17/09/2018

L'acrobatica approda allo Zero Gravity!

I corsi di Acrobatica approdano nella nuova e meravigliosa palestra di Zero Gravity, il più grande ed innovativo centro sportivo italiano.
All'interno dell'impianto, situato in via Via Carlo Valvassori Peroni 48, zona Città Studi, si trovano moltissime attrezzature all'avanguardia e di altissima qualità da poter utilizzare tra i quali i super trump, i trampolini olimpici, la pedana facilitante 14x14, i trampoline wall e le corsie facilitanti.
Il centro dispone anche di un parcheggio interno gratuito e videosorvegliato e presenta spogliatoi curati da una manuntenzione quotidiana impeccabile.
Compresa all'interno della quota c'è una lezione con un'istruttrice di acrobatica che prevede esercizi di potenziamento, esercizi a terra sulla pedana ed esercizi sui trampolini elastici.
In più viene offerta un ora di ingresso libero per allenarsi dal lunedì al venerdì tra le 21 e le 23.
Il corso è indicato sia per chi vuole cimentarsi per la prima volta nell’acrobatica (livello principianti/intermedio), sia per chi, dopo aver fatto esperienza nella ginnastica artistica, vuole continuare ad allenarsi in un ambiente divertente e non competitivo (gruppo avanzato).
Per ulteriori informazioni consulta la pagina http://cusmilano.it/corsi_sportivi o  contatta la nostra Segreteria 
tel: 02 7021141 email: segreteria@cusmilano.it