06/06/2017

Convenzione con il Centro Sportivo Vismara, sconti del 40% sull'affitto campi!

Il CUS Milano è onorato di aver chiuso un accordo con uno dei centri sportivi più prestigiosi ed estesi di Milano: il Centro Sportivo Vismara.

Utilizzato come sede di gioco e allenamento dalle giovanili dell'A.C. Milan, il Centro Sportivo Peppino Vismara occupa un’area di circa 51.000 metri quadrati. E' ubicato in in via dei Missaglia, poco prima del confine con il comune di Rozzano.
Nell’area sono collocati tre campi di calcio a 5, un campo di calcio a 11 divisibile in due campi a 7 e una palestra doppia.

--- TESSERATI AL CUS MILANO E APPROFITTA DI SPECIALI SCONTI SUI CAMPI! ---

La convenzione per i tesserati CUS Milano comprende sconti del 40% sulle tariffe diurne (dalle 8.00 alle 18.00) e sconti del 10% sulle tariffe serali (dalle 18.00 alle 23.00), ecco tutte le info:

Nell’edificio principale, oltre ad un piccolo centro congressi (auditorium di 300 posti, mensa, area ristoro e sala riunioni da 60 posti, ecc...), trovano collocazione anche gli uffici e alcuni servizi sanitari e socio-sanitari.

In particolare sono presenti i seguenti servizi:
- un centro di riabilitazione psicomotoria per soggetti in età evolutiva e portatori di gravi patologie; che opera tramite un’equipe di medici specialisti e di terapisti della riabilitazione; è convenzionato con la ATS, ed ha attualmente in carico 380 pazienti;
- un centro diurno disabili, accreditato e convenzionato con il comune di Milano per 30 posti;
- una comunità socio-sanitaria per disabili adulti accreditata e convenzionata per 8 posti;
- un laboratorio di forme educative, progetto contro la dispersione scolastica, indirizzato ai ragazzi che frequentano le scuole medie;
- un semiconvitto per minori segnalati dai servizi sociali territoriali, accreditato e convenzionato per 30 posti.