Campionati Italiani di Fondo, CUS Milano Canottieri San Cristoforo sugli scudi

Notizie meravigliose arrivano dalla Toscana, e più precisamente dai Campionati Italiani di fondo disputati a Pisa. La squadra Master del CUS Milano / Canottieri San Cristoforo conquista l’ORO nel 4 di coppia femminile con Anna Bonciani, Daniela Bialetti, Ivana Babić e Bettina Palvarini!!!

Fantastica la regata condotta dalle nostre, che hanno piazzato sul 6000 mt dei Navicelli un grande 26:03 precedendo Gavirate, Armida e altri 4 agguerriti equipaggi.

Nella gara master Under 43, argento per Raffaele Mautone, Alberto Davoli, Lorenzo Mazzeo e Marco Iriti. Quinto posto per l’altro equipaggio formato da Matteo Ciapparelli, Lorenzo Invrea, Jack Scandroglio e Stefano Lo Cicero Vaina.

Buona la prova dei nostri juniores Alessandro Benzoni e Lorenzo Mugnano, che nel doppio si sono piazzati a metà classifica su ben 45 barche partecipanti; ricordiamo anche che negli Over 53 Matteo Romagnoli, Salvatore Fruscione, Andrea Rimondini ed Enrico Consolandi, al suo esordio assoluto, sono giunti quinti nella loro regata.

La stagione è appena iniziata, i nostri ragazzi sono abituati a fare le cose sul serio. E se il buongiorno si vede dal mattino…