Campionato Regione Veneto maratona e canoagiovani: 4 ori per un super CUS Milano

Riceviamo e pubblichiamo dal CUS Milano Sezione Canoa

Domenica 19 marzo 2017, a Peschiera del Garda (VR), si è svolta la gara valida per il Campionato regionale Veneto maratona & canoagiovani.

La manifestazione è stata organizzata dalla Associazione Remiera Peschiera ASD, ed ha visto la partecipazione complessiva di 277 atleti in rappresentanza di 27 società.

Sulle rive del fiume Mincio, si è assistito ad un nuovo successo per la nostra rappresentativa che, partecipando a 5 gare, ha ottenuto ben 4 medaglie d'oro.

Un plauso particolare alla nostra unica atleta presente per le categorie femminili, Tomarchio Diana, premiata comunque dal Comitato gara con la medaglia di bronzo, che oltre a doversi confrontare con le temibili avversarie, ha dovuto fare i conti con una barca che ai giri di boa non ne voleva sapere di tenere la giusta traiettoria, trovandosi così a dover rimontare più volte la seconda posizione fino al definitivo cedimento del timone che l'ha costretta al ritiro.

Ecco tutti i risultati dei nostri atleti:

K1 Senior maschile 20.000 mt: 1° Vincenzi Filippo (1h34'22”90)

K2 Master D maschile 10.000 mt: 1° Giovannelli Maurizio/Vadori Marco (52'22”79)

K1 Master C maschile 10.000 mt: 1° Candela Sabino (49'03”00)

K1 Master D maschile 10.000 mt: 1° Ghezzi Pierantonio (51'40”00)

K1 Senior femminile 20.000 mt: medaglia di bronzo