18/10/2017

IULM Sport Day, divertimento allo stato puro!

Anche quets'anno è tornato lo IULM Sport Day!

L’evento organizzato da CUS Milano insieme allo IULM che ha permesso agli studenti di entrare in contatto con le attività sportive proposte dalla propria Università. 

Tornei di calcio, basket, pallavolo e scherma hanno animato il piazzale dell'edificio IULM 4, dove più di un centinaio di studenti si sono presentati nell’arco della giornata: chi per partecipare attivamente, chi per sostenere da fuori i propri compagni impegnati nelle competizioni.

Tra i tornei proposti ha riscosso particolare successo il torneo di calcio 3vs3, che quest’anno ha visto il maggior numero di squadre partecipanti da quando esiste lo IULM Sport Day: ben 8.

Presente all’evento il professore Luca Barbarito - delegato allo Sport del Rettore dello IULM - che è rimasto fino alla fine, premiando i vincitori delle tre discipline.

Vincitrice del torneo di basket è stata la squadra "I Franceschini" mentre la pallavolo ha visto trionfare "Forza Bessica", la squadra trascinata da Enrico Contarin che quest’anno si è visto eliminare in maniera prematura dal torneo di calcio. Quest’ultimo è stato un susseguirsi di emozioni che ha visto trionfare la squadra dei "Boh Non Lo So" per 1-0 contro i "DKM".

Omaggio ai vincitori diversi zainetti personalizzati con il logo IULM, che sono stati distribuiti tra i sorrisi e i saluti di una giornata che ha lasciato il segno.

Clicca qui per la photogallery!