06/02/2018

È online il nuovo sito del CUS-GEAS Milano!

È finalmente online il nuovo sito del CUS-GEAS Milano, esclusivamente dedicato all’omonima sezione federale del CUS Milano, che da ormai oltre 6 anni promuove e pratica attività sportiva di alto livello.

All’interno vi troverete le tre sezioni principali del CUS-GEAS:

- Nuoto sincronizzato: la squadra di sincronette conta oltre 100 atlete, dai 5 ai ben 50 anni. Le atlete sono suddivise in base all’età così da consentire una maggiore uniformità con i regolamenti gare e un miglior affiatamento tra coetanee.

- Pallanuoto: con circa 140 praticanti, la sezione della pallanuoto partecipa ai Campionati Giovanili Regionali FIN, al campionato Master +30, al Campionato Nazionale di Serie B e al campionato del Circuito PallanuotoItalia.

- Nuoto: il CUS-GEAS, attravero la sezione del Nuoto Universitario & Master del Cus Geas Milano, propone allenamenti di tipo agonistico ad ex atleti e ad studenti universitari. L’impostazione del programma di allenamento permette quindi il miglioramento della tecnica personale e lo sviluppo di nuove capacità natatorie.

Sul sito troverete tutti i contatti di cui avete bisogno, nonché tutte le foto e le  videogallery delle partite, gli impianti dove i ragazzi si allenano e tutte le news sul mondo CUS-GEAS aggiornate in tempo (quasi) reale!

Link alla pagina: http://www.cusgeas-milano.it/