CNU 2017 - #MilanoIsOnFire: in corso l'edizione più Social di sempre! Ecco come seguire le gare

E' tutto pronto. La 70esima edizione dei Campionati Nazionali Universitari è ai nastri di partenza. 6000 partecipanti tra atleti, dirigenti e tecnici di tutta Italia stanno ultimando i preparativi in direzione Catania. Dal 9 al 18 giugno il CUS Milano scenderà in campo da campione in carica per difendere il titolo alle pendici dell'Etna.

Si parte col botto: le punte di diamante del CUS Milano saranno subito chiamate in causa nel primo weekend per ottenere medaglie importanti nel pugilato, judo e rugby 7s. Nel frattempo la folta delegazione del volley femminile cercherà di ottenere il pass per le final four in programma lunedì 12 e martedì 13. Sarà poi la volta di tennis, tiro a segno e scherma, in cerca di successi prestigiosi. Si chiuderà poi con l'attesissimo appuntamento dell'atletica, che anticiperà le finali di basket, karate e taekwondo. Ecco il calendario completo della manifestazione:

Clicca qui per consultare i gironi delle fasi finali degli sport di squadra

 

La macchina organizzativa del CUS Milano è al lavoro da tempo, lo staff operativo è allineato su tutti i dettagli. La delegazione degli atleti quest'anno va oltre le 100 presenze, un numero eccezionale considerando i 1300 km che separano Milano da Catania. Il numero totale degli atleti è 109, record assoluto tra i 51 CUS che prenderanno parte ai CNU 2017. L'atletica è la padrona assoluta della delegazione con ben 35 ragazzi in gara (quasi un terzo della spedizione), seguono le squadre di rugby 7s (12 atleti), pallavolo femminile (12) e pallacanestro maschile (11).


COME SEGUIRE NEL DETTAGLIO I CNU 2017 - #MilanoIsOnFire

Sito web e Social Network. Queste le parole d'ordine per chi vuole seguire (anche in diretta) i match degli atleti meneghini in gara. Il palinsesto della giornata, le immagini dentro e fuori dal campo e i momenti di relax degli atleti saranno veicolati tramite il claim ufficiale della manifestazione: #MilanoIsOnFire.


Metti LIKE alla pagina Facebook del CUS Milano
e condividi i video in diretta dei match più importanti, commenta le azioni salienti e segui gli aggiornamenti dai campi. Facebook sarà il social più ricco di contenuti, non perderti nemmeno un post!

                                                                                                    



Diventa FOLLOWER della pagina Instagram del CUS Milano
e vivi le emozioni degli atleti, scopri gli scatti più significativi della giornata di gare e commenta le immagini dei tuoi amici. Instagram sarà la raccolta fotografica degli scatti più emozionanti! 

                                                                                                    

 


Diventa FOLLOWER della pagina Twitter del CUS Milano
per consultare il palinsesto della giornata e ricevere aggiornamenti sulle medaglie vinte dagli atleti in gara. Con Twitter potrai scoprire quando seguire le gare più avvincenti dei CNU 2017.

                                                                                                 

 


Segui il CANALE Youtube del CUS Milano
per guardare i videoclip della manifestazione e le interviste degli atleti e degli allenatori. I contenuti video saranno postati direttamente sul canale, seguilo per ogni aggiornamento!

                                                                                                    

 


Segui il SITO del CUS Milano
per scoprire ogni sera come è andata la giornata di gare; guarda le interviste quotidiane del Capo Delegazione e informati sull'andamento dei Campionati con il TG CUS serale.