CUS Milano Taekwondo: prima gara di combattimento per le nuove leve

Prima gara di combattimento per le nuove leve
Gli allievi più “giovani” affrontano la loro prima gara di combattimento!

GENOVA 23 APRILE 2017 – Primo impegno agonistico dell’anno nel settore combattimento per il Taekwondo CUS Milano e primo bottino di medaglie. Al Campionato Interregionale Kyorugi di Genova, i nostri ragazzi Luca Carella, Elis Bianchi e Fiorella Castellazzi svolgono la loro prima gara di combattimento solo dopo pochi mesi dall’inizio della loro pratica.
Luca Carella, si trova davanti un atleta molto giovane, ma si batte fino alle fine per combattere al meglio. Perde l’incontro ma porta lo stesso a casa una medaglia di bronzo. Elis Bianchi invece vince, seppur con difficoltà, il primo incontro; ma si ferma poi in semifinale contro un atleta poco più esperto di lui. Sale sul secondo gradino indossando al collo una bella medaglia di bronzo. Infine, Fiorella Castellazzi inizia in modo deciso e determinato il suo incontro, ma l’avversaria che ha davanti sa il fatto suo. Fiorella perde ma svolge un incontro intenso e senza freni. Si conquista una medaglia di argento.

La maestra Laera è soddisfatta della giornata: <<In questi contesti, il risultato ci interessa relativamente. L’approccio delle “giovani” cinture Fiorella, Luca ed Elis, esordienti nel circuito, è stato davvero buono, l’obiettivo era divertirsi e affrontare gli incontri con determinazione e passione>>. Ci vediamo al prossimo appuntamento: Open Riccione 13-14 maggio.