08/10/2021

13/11/2021 - Campionati Regionali Universitari – Arrampicata Sportiva Boulder - ISCRIZIONI APERTE

Aprono le iscrizioni del Campionato Regionale Universitario di Arrampicata Sportiva nella disciplina boulder! La gara, patrocinata dalla delegazione lombarda del CUSI e resa possibile grazie all’aiuto organizzativo del CUS Milano in collaborazione con la F.A.S.I., si svolgerà sabato 13 novembre presso la palestra Manga Climbing di Milano.

Iscrizioni

Possono iscriversi tutti gli studenti universitari (iscritti all’anno accademico 2021/2022) delle Università con sede in territorio lombardo, tesserati ad un CUS lombardo (CUS Milano, CUS Bergamo, CUS Brescia, CUS Pavia, CUS Insubria) e di età compresa fra i 18 ed i 27 anni.

Al momento dell’iscrizione i partecipanti potranno scegliere fra due categorie con classifica separata:

Categoria AMATORI – Maschile / Femminile.

Cosa ti serve?

La categoria amatori è rivolta a tutti colore che hanno la passione per l’arrampicata e vogliono condividerla con studenti da tutta la Lombardia provando a cimentarsi nella sua dimensione agonistica.

Per la categoria “amatori” non ci sono restrizioni per quanto riguarda il numero di partecipanti.

Categoria AGONISTI – Maschile / Femminile.

Cosa ti serve?

La categoria agonisti fornisce agli atleti universitari l’occasione di confrontarsi con chi, come loro, ha fatto dell’arrampicata il proprio sport agonistico.

Ogni CUS lombardo può presentare solo un numero limitato di atleti per la categoria “agonisti”:

Min. 3 – Max. 6 Atleti uomini.  / Min. 3 – Max. 6 Atleti donne.

 

Per iscriverti clicca qui e compila il modulo

 

Protocollo Sanitario

Per partecipare alla gara è necessario essere in possesso di Green Pass in corso di validità da esibire al momento dell’ingresso nella palestra dove si svolgerà la competizione. Qualora un atleta non avesse il Green Pass o non fosse in grado di esibirlo all’entrata nella sede di gara non potrà in alcun modo prendere parte alla competizione o accedere alla struttura.

Per quanto riguarda il comportamento da tenere all’interno della palestra, relativamente alle norme di prevenzione del contagio da Covid-19 e agli spazi utilizzabili, fanno fede le istruzioni comunicate dai gestori sul sito www.mangaclimbing.it e dalle indicazioni fornite in loco dallo staff.

Direzione di gara e regolamento

Il giudice di gara è messo a disposizione dalla F.A.S.I. I giudici di blocco sono forniti dallo staff della palestra ospitante.

La gara è regolamentata secondo le indicazioni ufficiali della F.A.S.I. (Regolamento di gara F.A.S.I. – Attività Agonistica – Anno 2021), consultabile sul sito www.federclimb.it.

 

ISCRIVITI!

 

 * È possibile sottoscrivere il tesseramento F.A.S.I. direttamente alla sede di gara: se dovesse scegliere questa opzione l’atleta deve segnalarlo nel modulo di iscrizione e portare con sé il certificato medico per l’idoneità alla pratica sportiva agonistica il giorno della gara. Qualora l’atleta che desidera tesserarsi in sede di gara non abbia con sé uno dei documenti sopra indicati verrà escluso dalla categoria e potrà partecipare, se in possesso dei requisiti, nella categoria “amatori”.