CHE FATICA

FORSE SI E' LASCIATO PER STRADA UN PUNTO.....

Dal nostro inviato Filo Rete

---------------------------------------------------------------------------------------

SERIE D

Tabellino: Cus Milano Volley Segrate vs Bar Daniel’s Cagliero: 3 a 2 (22-25; 21-25; 25-20; 25-20; 15-12) Duse 5, Sogno 2, Zulberti 16, Chimienti 21, Venezia 13, Manzoni 15, Galantini (L). A Disposizione: Vinciguerra, Maggia (n.e.), Martinelli (n.e.), Viel (n.e.)

Secondo 3 a 2 casalingo consecutivo e vittoria molto sofferta per il Cus Milano Volley Segrate. Nell’ambiente gialloblu c’era un certo timore nell’affrontare la solida squadra di via Cagliero, dopo le due grandi vittorie contro le capoclassifica Codogno e Ag Milano si temeva un calo di concentrazione. Così è stato, nelle prime due frazioni Zulberti e compagne hanno commesso troppi errori contro una squadra concreta e poco fallosa come quella incontrata sabato ed in un amen si sono trovate sotto due a zero. Con l’inizio del terzo le cussine si sono lentamente riprese e anche grazie alla stanchezza delle avversarie sono riuscite a raddrizzare una gara che sembrava compromessa.

Dopo il riposo di settimana prossima si riparte con Crema in casa per la prima giornata di ritorno, il campionato è apertissimo, obbligatorio crederci.

---------------------------------------------------------------------------------------

UNDER 21

Tabellino: Pallavolo Vignate vs Cus Milano Volley Segrate: 3 a 1 (25-14; 25-18; 17-25; 25-21) Magtibay 4, Bosio 2, Vaccari 18, Cairoli 11, Scarioni F. 8, Cozzi 2, Bertolussi (L). A Disposizione: Mendoza, Masano, Scarioni S. (n.e.), Genova (n.e.), Anghileri (n.e.), Criscuolo (n.e.)

Brutta prestazione delle giovani gialloblu che perdono 3 a 1 in quel di Vignate. Dopo la vittoria di settimana scorsa contro Pro Patria Milano era legittimo attendersi di più, non tanto dal punto di vista del risultato quanto da quello del gioco. La partita è stata molto brutta e piena di errori, alla fine se ne contano ben 53 in quattro set, decisamente troppi per pensare di strappare una sufficienza. Per Vaccari e compagne settimana prossima arriva un altro test difficile, le ventenni dell’Olimpia Segrate. Forza ragazze, facciamo esperienza…provandoci…

---------------------------------------------------------------------------------------

UNDER 13

Tabellino: Milano Team Volley vs Aspes Cus Milano: 0 a 3 (9-25; 6-25; 5-25) Pagani, Galbardi, Bosio, Jelic, Mastropietro, Villani. A Disposizione: Veroli, Karoui, Melarato, Rapetti, Governatori, Pimpinelli.

Altri tre punti per la corsa alla vittoria del girone. Poco più di una formalità il successo di sabato pomeriggio contro le “piccole” del Milano Team Volley. La gara non ha mai avuto storia come si evince dai parziali ed è stata l’occasione per provare diverse soluzioni tattiche. Il calendario propone per la prossima giornata il confronto contro lo Schuster, fondamentale non distrarsi per continuare a dominare il girone.

---------------------------------------------------------------------------------------

In conclusione altro grande applauso alla Seconda Divisione del Cus Polimi che vince per 3 a 0 anche nell’esordio casalingo e rimane in vetta alla classifica a punteggio pieno.

ALLA PROSSIMA SETTIMANA VOLLEY DEL CUS MILANO!


pubblicato il 27 gennaio 2010
Le ragazze della Serie D vincono l’undicesima gara su tredici disputate ma perdono un punto prezioso nella corsa promozione. La seconda divisione vince all’esordio casalingo e la under 13 strapazza il Milano Team Volley. Brutte notizie dalla under 21 che cade malamente a Vignate.

CUS Milano centro universitario sportivo

PricewaterhouseCoopers

lunedì
22
marzo
credits
Via Circonvallazione Est, 11 20090 Segrate (MI) tel. 02 7021141 (7 linee r.a.)
Fax 02 7560633 dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 18.30. email: segreteria@cusmilano.net