27/03/2020

Raccolta Fondi a favore dell'Ospedale Sacco

STATalEACASA … Ma non si ferma! - Il gruppo CUS Statale ha deciso di scendere in campo organizzando una raccolta fondi per l'Ospedale Luigi Sacco di Milano.

Il CUS Statale ha deciso di “scendere in campo” e offrire il proprio contributo. Pur sempre rimanendo a casa vogliamo far sentire la nostra vicinanza e il nostro sostegno alle migliaia di medici, infermieri schierati in prima linea e di tutti i pazienti, che lottano ogni giorno contro la minaccia del Covid-19.

Attraverso una raccolta fondi a favore dell’Ospedale Sacco, polo dove diversi studenti di medicina della Statale studiano,  l'obbiettivo è di sostenere il nostro sistema sanitario in questo drammatico e cruciale periodo.

La donazione parte da una base minima di 10€ e per ognuna di essa verrà data al donatore una maglietta di un’edizione del tutto speciale: #QuandoUsciamoLimoniamo. Lo storico slogan del gruppo sportivo del CUS Statale che dà il nome anche alla nostra trasmissione radiofonica, ma modificato per l'occasione.

Per RITIRARE la maglietta sarà necessario mostrare la ricevuta del bonifico una volta riaperti i nostri CUS Point.

La donazione sarà interamente devoluta all’Ospedale Luigi Sacco di Milano.

Dati bancari per bonifico:


INTESTAZIONE: CUS MILANO ASD
CAUSALE: RACCOLTA FONDI PER OSPEDALE LUIGI SACCO DI MILANO - CUS STATALE
QUOTA MINIMA: 10€
IBAN: IT44M0306909400615221949864

Per donare con CARTA DI CREDITO

 

Il tuo contributo è prezioso! Fai anche tu la tua parte, resta a casa, sostieni i medici e gli infermieri in questa battaglia!