Cari Tesserati,
da domani 30 novembre il PalaCus sarà aperto, come da indicazioni dell'ultima ordinanza ministeriale (Classificazione delle regioni italiane).
In seguito al passaggio in Zona Arancione è permesso frequentare i centri e i circoli sportivi, pubblici e privati, del proprio Comune o, in assenza di tali strutture, in Comuni limitrofi, per svolgere all’aperto l’attività sportiva di base, nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza creare assembramenti. Resta vietato utilizzare gli spazi adibiti a spogliatoio, per contrastare il contagio del covid-19.
Pertanto i partecipanti amatori dei corsi di canoa possono riprendere a svolgere l'attività all'aperto, sempre rispettando le regole anticontagio.
L'orario di apertura del centro PalaCUS sarà dalle ore 10.00 alle 19.00
Gli orari dei vari corsi e allenamenti, vi verranno confermati dai vostri Istruttori e Tecnici di riferimento:
Categoria Allievi anni 8/12 - Tiziano Annoni 320 6556589
Categoria Cadetti anni 13/14 - Sabino Candela 335 7411591
Categoria Ragazzi - Junior - Senior anni 15/35 - Pierantonio Ghezzi 342 5761908
Categoria Corsi - Amatori - Piercarlo Ghezzi 328 8048679