09/04/2021

1vs.1 Contest: Calciotennis

Metti alla prova le tue abilità palla al piede e rappresenta la tua università nei primi 1vs.1 Contest di Calciotennis! Le iscrizioni chiudono lunedì 19 aprile! La Prima tappa dei Contest è fissata per mercoledì 21 aprile. 

Lo scopo del gioco è quello di inviare la palla in modo regolare nel campo avversario di modo che faccia due rimbalzi a terra.  L’azione continua fino a che la palla tocca due volte il suolo nella stessa metà campo, è inviata fuori dai limiti del capo o un giocatore non la gioca correttamente. Non sono concessi tocchi di mano, tocchi prolungati o doppi tocchi.  Il contest si svolgerà presso il Centro Sportivo Bicocca Stadium, in Viale Sarca 205, Milano. Per ogni giornata di Contest sono disponibili 20 slot giocatori. L'inizio della competizione è fissato per mercoledì 21 aprile. Per poter partecipare bisognerà avere all’attivo, o sottoscrivere il tesseramente “active” a CUS Milano.  (Scopri come tesserarti)

Per ogni contest il Comitato Organizzatore provvederà a fornire ai partecipanti i protocolli sanitari specifici per disputare ogni competizione in sicurezza. Ogni giocatore è tenuto a rispettarli pena l’esclusione dalla competizione.

 Iscriviti inviando una mail a tornei@cusmilano.it. (specificando nome, cognome e università).