CUS Milano e Pallacanestro Olimpia Milano anche per la stagione 2021/2022 rinnovano la partnership che lega le due realtà sportive meneghine da cinque anni.

La collaborazione permetterà ai tesserati CUS Milano di accedere al ticketing delle partite casalinghe dell’Olimpia Milano con scontistiche dedicate e di vivere esperienze esclusive.

Con questo accordo Olimpia Milano conferma la propria sensibilità e il proprio supporto al mondo sportivo universitario.

«La collaborazione con Olimpia Milano è per noi motivo di grande soddisfazione e orgoglio, dichiara il presidente del CUS Milano Alessandro Castelli. La storia di Olimpia Milano nel basket nazionale e internazionale è conosciuta e fa parte della “grande storia dello sport milanese”: ringraziamo la società, che attraverso questa consolidata collaborazione ci aiuta nel continuare a promuovere lo sport per i nostri tesserati».

Tutte le offerte e le iniziative frutto di questa sinergia saranno disponibili sul sito e sui canali social ufficiali CUS Milano.

Facebook: CUS Milano
Instagram: CUS_Milano