La domenica remiera, oggi riservata ai giovanissimi e ai veterani, si conclude con ben quattro medaglie d’oro, tre d’argento e una di bronzo per i colori del CUS Milano/Canottieri San Cristoforo.

Cominciamo con il primo posto che vale oro nel doppio allievi C formato da Edoardo Bocca e Loris Colzada. Nella stessa gara si registra inoltre il quarto posto per Nicolò Colombo e Simone Teobaldo ed il settimo per Alessandro Cerioli e Leonardo Re.
Nel singolo allievi A ancora una vittoria e relativa medaglia d’oro per Vittorio Bocca.
In campo master medaglia d’oro per il quattro di coppia femminile cat. C formato da Michela Bertuzzi, Francesca Postiglione, Daniela Bialetti e Lucrezia Lollio e settimo posto per Emmanuela Anderle, Federica Ribolla, Clara Valletta e Amalia Lavalle.

Infine ancora primo posto e oro nel doppio mix per Francesca Postiglione e Gianluca Santi.
Veniamo agli argenti: secondo posto nel singolo cadetti per Nicolò Ciapparelli. Nella stessa categoria sesto posto nelle rispettive regate per Giorgio Baglieri e Leopoldo Guzzardi.
Argento anche nel doppio master C femminile per Michela Bertuzzi e Lucrezia Lollio e ottavo posto per Anderle-Valletta.
Medaglia d’argento, infine, per il quattro di coppia master B formato da Alberto Davoli, Lorenzo Mazzeo, Marco Iriti e Gianluca Santi con Filippo Moscatelli che in barca mista della Canottieri Milano conquista il sesto posto. E’ proprio Filippo ad aggiudicarsi l’unico bronzo della giornata nel singolo master A.

Veniamo ai restanti piazzamenti: Matteo Romagnoli sesto nel singolo D, quinto Enzo Baglieri nel doppio D insieme ad Emiliano Valli, quarti Davide Mosè e Marco Iriti nel doppio A, settimi Giovanni Camponi e Nicolò Ciapparelli del doppio cadetti.
Se per chi scrive è stato laborioso elencare le ragazze ed i ragazzi che, tutte e tutti col massimo impegno, hanno partecipato a questa kermesse remiera, immaginiamo la fatica dei coach Ugo Lamberini, Elia Luini e di tutti i collaboratori per la buona riuscita della manifestazione: a loro il nostro convinto ringraziamento.