Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla eSports Top League dei Campionati Milanesi Universitari. Come nella Winter Cup i gamer potranno contendersi il titolo di campione delle università milanesi nelle tre discipline che hanno caratterizzato il torneo invernale: FIFA22, Scacchi Online e Rocket League. La  novità di questo torneo primaverile è il cambiamento della formula di Rocket League, la competizione sarà giocata interamente in modalità 3vs3. L’inizio delle competizioni è fissato per lunedì 16 maggio. Le iscrizioni ai tornei chiudono mercoledì 11 maggio.

PREMI IN PALIO
  • FIFA 22 | 1° Classificato Gift Card 100 euro | 2° Classificato Gift card 50 euro
  • Rocket League | 1° Classificato Gift Card 100 euro | 2° Classificato Gift card 50 euro
  • Scacchi | 1° Classificato Gift Card 100 euro | 2° Classificato Gift card 50 euro

I giocatori potranno scegliere dove utilizzare le gift card: Steam\ Playstation Store\ Epic Games Store e molti altri!

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione vi invitiamo a consultare i regolamenti o a scrivere una mail a tornei@cusmilano.it

FIFA22

Termine delle iscrizioni: mercoledì 11 maggio 2022 

La Top League di FIFA 22 inizierà lunedì 2 maggio e sarà giocato sulla piattaforma PlayStation 4. Il torneo sarà strutturato in due fasi: la prima, a gironi, consisterà in gare di sola andata, la seconda, i playoff, si svolgerà su turni ad eliminazione diretta con gare di andata e ritorno fino alla finalissima. Gli accoppiamenti iniziali dei playoff saranno formulati in base ai risultati della fase a gironi. I giocatori avranno la possibilità di organizzare autonomamente giorno e orario delle proprie partite entro i limiti imposti dal Comitato Organizzatore.

Requisiti di iscrizione: Tesseramento “ACTIVE” al CUS Milano + Abbonamento PlayStation Plus + Account Discord + Account Google.
Scarica il REGOLAMENTO

ISCRIVITI

 

SCACCHI ONLINE

Termine delle iscrizioni: mercoledì 11 maggio

La Top League di Scacchi inizierà lunedì 2 maggio e sarà giocata sul sito Chess.com. Disputata in modalità gioco rapido, la competizione è organizzata in una fase a gironi che, in base ai risultati ottenuti, inserirà i giocatori nel bracket dei playoff ad eliminazione diretta. In questa seconda fase i turni saranno giocati su due partite più eventuali spareggi. Nella modalità “gioco rapido”, ogni giocatore ha a disposizione 10 minuti (senza abboni per mossa) per completare la partita.

Requisiti di iscrizione:Tesseramento “ACTIVE” al CUS Milano + Account Chess.com + Account Discord + Account Google.
Scarica il REGOLAMENTO

ISCRIVITI

 

ROCKET LEAGUE

Termine delle iscrizioni: mercoledì 11 maggio

La Top League di Rocket League 3vs3 inizierà lunedì 2 maggio. I team dovranno contare un minimo di 3 partecipanti (massimo 4 compreso la riserva) appartenenti alla stessa università milanese. La fase a gironi si svolgerà con la modalità round robin in gruppi di 5. I Match verranno pubblicati nell’ apposito tabellone online e sul sito di CUS Milano. Le fasi finali saranno svolte ad eliminazione diretta e comprenderanno un primo turno (formato da quattro match), due semifinali e una finale che sarà giocata in presenza.

Requisiti di iscrizione: Tesseramento “ACTIVE” al CUS Milano  + Account Discord.
Scarica il REGOLAMENTO

ISCRIVITI