Sono tornati i Milano Sport Challenge!

Basket 3×3, volley6x6 misto e Calcio Tennis, queste le discipline sportive dei tornei che inizieranno il 5 maggio con la tappa di MSC Basket, organizzata in collaborazione con Olimpia Milano, al centro sportivo Fenaroli. Gli MSC sono organizzati con il patrocinio di CUSI Lombardia.

Possono partecipare tutti gli studenti universitari (18-30 anni),gli studenti delle superiori al 5° anno, studenti Erasmus e dipendenti universitari.

Il torneo di basket è a numero chiuso e saranno accettate massimo 8 squadre maschili e 8 femminili. Sarà garantita la partecipazione seguendo l’ordine cronologico delle iscrizioni. Ogni team dovrà essere composto al massimo da 4 giocatori (3 giocatori sul campo e una riserva).
Se sei un giocatore singolo o una coppia, nessun problema, il Comitato Organizzatore provvederà a inserirti in un team. Le iscrizioni ai tornei chiudono domenica 1 maggio!

L’iscrizione agli MSC è gratuita, per poter partecipare è necessario sottoscrivere il tesseramento ACTIVE (clicca qui per tesserarti), se invece si è già in possesso di tesseramento SPORT o FULL SPORT non è necessario sottoscrivere nessun altro tesseramento.

Ogni giocatore riceverà in omaggio una fantastica maglietta da gioco firmata Milano Sport Challenge! Inoltre le squadre finaliste dei due tornei saranno premiate sul parquet del Forum d’Assago, durante l’intervallo di una partita di Serie A e riceveranno coppe e premi targati Olimpia Milano!

Scendi in campo con CUS Milano: ISCRIVITI

Per qualsiasi informazione vi invitiamo a consultare il REGOLAMENTO o scrivere una mail a tornei@cusmilano.it

Vi aspettiamo!