CDF 2023 – L’annuale presentazione dei Campionati di Facoltà si terrà il 13 Dicembre nella cornice dell’Aula Magna di Festa del Perdono.

Martedì 13 Dicembre avrà luogo nell’Aula Magna della sede dell’Università degli Studi di Milano di Via Festa del Perdono la premiazione degli atleti e la presentazione dei Campionati di Facoltà da parte del CUS La Statale.

L’evento, organizzato dal CUS La Statale in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano, vedrà la partecipazione del Rettore Elio Franzini, del Prof. Antonio La Torre, dei presidi di facoltà, dei dipendenti della Statale, degli atleti delle squadre e di coloro che hanno partecipato alle iniziative del CUS La Statale.

Nella mattinata verranno premiati gli studenti meritevoli e coloro che hanno vinto le varie competizioni organizzate nello scorso anno. Inoltre, verranno presentati i Campionati di Facoltà, ritornati appuntamento fisso della primavera statalina. Infine, avverrà la presentazione ufficiale delle squadre impegnate a rappresentare l’Università degli Studi di Milano in questa stagione.

L’inizio dell’evento è fissato alle ore 11.30 ed è necessario compilare il seguente modulo per poter partecipare.

COMPILA IL FORM