Sono ripartiti i Campionati Milanesi Universitari e per dare ancora maggiore risalto alla storica competizione abbiamo deciso di moltiplicare la presenza online con 4 nuovi siti, uno per sport!

Sarà molto più semplice e immediato trovare tutte le informazioni delle avvincenti sfide fra università: calendari, classifiche e schede squadra a disposizione per seguire al meglio lo svolgimento dei campionati!

I quattro siti sono facilmente raggiungibili dall’homepage di CUS Milano attraverso i relativi pulsanti sotto lo slider, il primo di questi rimanda invece alla pagina dedicata alle notizie redazionali dei CMU.

Per l’occasione anche il sito cusmilano.it si aggiorna con una nuova area dedicata agli eventi, qui troverete tutte le informazioni per i principali appuntamenti di CUS Milano, dal Volo dei Talenti alle gite sulla neve, all’ All Star Game. Saranno messe in evidenza anche gare dei CMU, quelle che si disputeranno in impianti aperti al pubblico, oppure le sfide cruciali per la classifica; per i calendari completi consultate i nuovi siti.

I quattro siti CMU:

Basket: www.basket.cusmilano.it
Calcio: www.calcio.cusmilano.it
Tennis: www.tennis.cusmilano.it
Volley: www.volley.cusmilano.it