In queste settimane le avete conosciute e le avete votate. Adesso è giunto il momento di vederle in campo. Sono ufficialmente online i biglietti per l’All Star Game Femminile 2k24.

La partita si giocherà domenica 24 marzo e inizierà alle ore 14.20. Per i tifosi sarà possibile accedere alle tribune del Forum di Assago a partire dalle ore 14.00.

Per poter assistere all’All Star Game sarà necessario acquistare, a soli 6,10 €, il biglietto della partita Olimpia Milano – Napoli delle ore 19.00, utilizzando gli appositi codici sconto. Acquistando il biglietto si potrà quindi accedere, come pubblico, al match dell’All Star Game e a quello di LBA (Serie A).

Questa nuova edizione degli All Star Game vedrà l’introduzione di una nuova regola, il BONUS +3, che concederà alla squadra con il maggior numero di sostenitori di aggiungere tre punti al proprio score. Lo speaker dichiarerà tra il primo e il secondo quarto quale squadra ha portato più pubblico. Il bonus può essere utilizzato solo nel secondo e nel terzo quarto, dal capitano della squadra, che dovrà avvicinarsi al tavolo ed alzare il cartellone con la scritta +3. Per facilitare il conteggio dei tifosi, saranno attivati due codici sconto, uno per i sostenitori di North East e uno per i sostenitori di South West.

COME ACQUISTARE IL BIGLIETTO

Per attivare la scontistica dedicata occorrerà utilizzare il codice promo per la partita Olimpia Milano – Napoli sul sito https://olimpiamilano.vivaticket.it/

CODICE TIFOSI NORTH-EAST: ASG-NORTHEAST
CODICE TIFOSI SOUTH-WEST: ASG-SOUTHWEST

STEP 1 

Una volta selezionata la partita nei settori in cui è valida la promozione (STAGE) andrà selezionata la tariffa “PROMO CUS” nella modalità “SCELTA AUTOMATICA DEL POSTO”:

O in quella “SCELTA MANUALE E VISIBILITA’ DEL POSTO”:

STEP 2

Una volta selezionato il posto bisognerà inserire il codice promo della propria squadra per poter usufruire della tariffa scontata (screen esempio):

Completata la procedura d’acquisto sarà possibile stampare il biglietto o mostrarlo sul proprio smartphone