Nella serata di lunedì 25 marzo, nella Sala Colucci di Palazzo Castiglioni a Milano, è stata convocata l’assemblea elettiva dei soci del CUS Milano, chiamati a eleggere il Presidente del CUS Milano, il Consiglio Direttivo, il Presidente del Consiglio dei Revisori Legali e i Componenti del Collegio dei Revisori Legali per il triennio 2024/2026.

Per la carica di Presidente del CUS Milano per il triennio 2024/2026 è stato confermato l’ingegner Alessandro Castelli. I componenti del Consiglio Direttivo saranno Emilio Lapo Barozzi, Giovanna Patrizia Bianco, Gianpaolo Bissolotti, Giorgio Bonamore, Gianpaolo Colombo, Debora De Pasquale, Davide Dell’Orto, Filippo Moscatelli, Chiara Oggioni, Vincenzo Sabatini e Antonio Giuseppe Serafica.

Giorgio Rusconi è stato eletto Presidente del Consiglio dei Revisori, mentre Italo Piero Carli e Valerio Caso sono i Componenti del Collegio dei Revisori Legali del CUS Milano. Paolo Maria Talenti sarà il Componente Supplente.

L’assemblea dei soci CUS Milano ha rivolto a tutti gli eletti l’augurio di un buon lavoro per il triennio 2024/2027 appena cominciato.