Sabato 10 maggio, presso il Palacus dell’Idroscalo, si è disputata la terza e ultima tappa della regular season di Beach Volley.
La Statale, capolista della classifica generale, ha chiuso la giornata con un bilancio di 2 vittorie e 2 sconfitte. Gli statalini hanno superato entrambe le formazioni di Bicocca, ma sono stati costretti a cedere il passo al San Raffaele e ai dominatori della giornata: la Cattolica. Questi ultimi hanno collezionato 4 vittorie su 4, balzando al secondo posto della classifica generale con 24 punti.
Il San Raffaele si è aggiudicato il terzo posto, perdendo solo contro la Cattolica e contro Bicocca Bianca con il punteggio di 14-21. Bicocca Bianca e Bicocca Grigia chiudono rispettivamente al quarto e quinto posto. Le due squadre terminano a pari punti, ma è Bicocca Bianca, grazie agli scontri diretti favorevoli, a conquistare l’ultimo pass disponibile per i playoff di Beach Volley 2024/2025.
Nel mese di giugno si disputeranno le Final Four di Beach: nella prima semifinale si affronteranno La Statale e Bicocca Bianca, mentre nella seconda andrà in scena il match tra San Raffaele e Cattolica.
Guarda la Photo Gallery completa sulla pagina dedicata al Beach Volley! CLICCA QUI
Fotografie di Marco Maffessanti