Novembre si avvicina, e con lui la più prestigiosa competizione sportiva universitaria di Milano. Con più di 10 discipline sportive nel loro programma, ai Campionati Milanesi Universitari avrai la possibilità di scendere in campo vestendo la maglia della tua università. 

Dal calcio alla pallavolo, dal basket al tennis fino ad arrivare agli eSport: che si tratti di sport di squadra o individuali, ai CMU potrai continuare o, perché no, ricominciare, a vivere lo sport durante il tuo percorso di studio. Entra nella squadra della tua università e confrontati con studenti di altre realtà accademiche: partecipare ai CMU significa non solo fare sport in un modo compatibile con i tuoi impegni universitari, ma rendere la tua passione e lo studio facce della stessa medaglia.

Vestire i colori della tua università è semplice: prendi contatto con i responsabili di riferimento del tuo ateneo e, qualora richiesto, sostieni le prove pratiche di selezione.

Se anche tu vuoi entrare nel mondo dello sport universitario o avere più informazioni sui campionati e come parteciparvi, contattaci sui nostri social CUS Milano o agli indirizzi email

jacopo.cella@cusmilano.it – francesca.riccio@cusmilano.it 

e ti forniremo tutte le indicazioni utili per scendere in campo.