CUS Summer Camp Città Studi 2024, 7 settimane di sport per ragazzi dai 3 ai 7 anni compiuti, dal 10 giugno al 26 luglio, dalle 8:00 alle 18:00.

Il camp estivo multidisciplinare si svolgerà al C.S. Universitario ISU (Ex-Cidis) in Via Valvassori Peroni, 41 – Milano (MI), per svolgere attività sportive e laboratori. Le attività saranno gestite e organizzate da laureati, studenti di Scienze Motorie e specialisti delle varie discipline sportive organizzate tenendo presente le capacità sportive dei singoli partecipanti.

ATTIVITÀ

attività 1Attività 2
ATLETICAULTIMATE FRISBEE
CALCIOSPORT DI SQUADRA
PISCINAPSICOMOTRICITA'
PALLAVOLOE TANTO ALTRO!
attività 1Attività 2
ATLETICAULTIMATE FRISBEE
CALCIOSPORT DI SQUADRA
PISCINAPSICOMOTRICITA'
PALLAVOLOE TANTO ALTRO!

Le classificazioni dei partecipanti sono 3/7 anni.
Potranno essere occasionalmente organizzate attività extra quali Judo, Survivor e Soccorso

QUOTA ISCRIZIONE

175€ a SETTIMANA più 10€ di TESSERAMENTO a partecipante, solo alla prima iscrizione. La quota di partecipazione dovrà essere caricata in
apposito portafoglio elettronico (Wallet).
La quota comprende: assicurazione, tutte le attività previste compresi i laboratori, pranzo, merenda, kit di partecipazione e tanto divertimento!
Eventuali versamenti superiori alle effettive necessità saranno restituiti in modalità tracciabile.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento previste sono tutte esenti da commissioni e prevedono la ricarica
di un portafoglio elettronico (Wallet) intestato all’utente da utilizzare per l’iscrizione.
Con CARTA DI CREDITO o SATISPAY scegliendo la specifica opzione proposta dal sistema.
Con BONIFICO BANCARIO utilizzando l’IBAN: IT44M0306909400615221949864 intestato
a Cus Milano ASD ed inserendo la causale: Camp + Nome Cognome partecipante

 

MODALITA’ D’ISCRIZIONE/CASISTICHE

Iscrizione a mezzo APP dedicata, da installare al primo accesso sulla base del proprio sistema operativo.
E’ consigliabile l’utilizzo dello smartphone in modo da ricevere messaggi di varia natura prodotti dal sistema.
A tutti i partecipanti al CAMP verrà richiesto il caricamento del certificato medico per attività sportiva non agonistica (obbligatorio dai 6 anni compiuti). Per specifiche dettagliate sulla certificazione medica consultare le FAQ.

SICUREZZA

Tutti i partecipanti sono dotati di un braccialetto elettronico RFID  in tessuto elastico, impermeabile e con un chip di prossimità interno alla banda centrale in raso. Il bracciale verrà utilizzato dallo Staff per registrare accesso e uscita dal Camp con segnalazione in APP al genitore.

F.A.Q.

F.A.Q.

1) Il Certificato Medico è obbligatorio?
E’ obbligatorio per i bambini dai 6 anni compiuti (anche per coloro che compiranno i 6 anni a partire dal 01/06/2024). Il Certificato Medico dev’essere caricato nell’APP nell’area DOCUMENTI.
La mancata trasmissione o la incompleta/inesatta compilazione del certificato medico comparta l’impossibile accesso al Camp. La tempistica di trasmissione e conseguente ricezione da parte della segreteria, dovrà considerare la chiusura uffici di sabato e domenica, pertanto contattare la segreteria per tempo.

2) Quale tipologia di Certificato Medico richiede il CUS Milano per ciascun partecipante?
Dall’età di 6 anni compiuti è necessaria la presentazione di un certificato medico per attività sportiva non agonistica con indicazione ECG, rilasciato dal proprio medico di base o da un pediatra di libera scelta, uno specialista in medicina dello sport o della Federazione medico-sportiva italiana del Comitato olimpico nazionale; qualora disponibile è possibile presentare un certificato medico per attività sportiva agonistica. NB: Il timbro del medico deve contenere la specifica ” Specialista in Medicina dello sport” o “Aggregato/affiliato FMSI”

3) Il certificato medico di mio figlio, consegnato lo scorso anno, è ancora valido?
Il certificato medico ha validità 1 anno dalla data di emissione.

4) Non sono in possesso di Certificato Medico: posso procedere con l’iscrizione di mio figlio al CAMP?
E’ possibile procedere con l’iscrizione al CAMP anche senza il certificato medico, salvo poi trasmetterlo successivamente. Per modalità e tempistiche di consegna del certificato medico vedere punto 1 delle FAQ.

5) Quali sono le modalità di iscrizione al Camp?
L’iscrizione deve essere effettuata online (pagamento con carta di credito o Satispay) tramite APP dedicata, da installare al primo accesso sulla base del proprio sistema operativo, utilizzando il seguente link: https://live.squby.it/iscrizione.aspx?grest=5e292883-dfdf-4abe-976a-41002ac15a1f

6) E’ possibile iscrivere come partecipante un ragazzo/a diversamente abile?
A causa della limitata disponibilità di operatori sportivi per la disabilità non ci è possibile garantire l’iscrizione. Contattare per tempo Nadia al numero 349.6006107.

7) Come posso trasmettere la ricevuta di pagamento del bonifico da me effettuato?
Eventuali pagamenti a mezzo bonifico comportano attese derivanti dalla disponibilità delle contabili bancarie che dovranno essere trasmesse tramite APP, utilizzando il menu DOCUMENTI.

8) Se ho versato sul mio portafoglio elettronico (Wallet) un importo maggiore di quello effettivamente necessario cosa succede? E se ho versato meno?
Chiedo il rimborso a mezzo email specificando codice IBAN a me intestato. Se avessi versato di meno, in qualsiasi momento posso sempre effettuare un ulteriore bonifico o pagare in APP.

9) Come posso ottenere la mia ricevuta fiscale di pagamento?
Per ottenere la ricevuta fiscale di pagamento, in autonomia accedere al menu CONTABILITA’ e poi MOVIMENTAZIONI; utilizzando la colonna di destra AZIONI selezionare ricevuta.

10) È possibile inserire il bambino nello stesso gruppo di un amico?
Purtroppo non è possibile.

11) Non voglio autorizzare l’utilizzo delle immagini di mio figlio: come mi devo comportare?
Scrivere a mezzo PEC -cusmilano@pec.cusmilano.it- o raccomandata – indirizzata a CUS MILANO A.S.D., via Circonvallazione Est 11, 20054 Segrate – il seguente testo:
“Io sottoscritto ____________________ genitore del minore _________________ iscritto al Camp ____________, nego il consenso per la diffusione delle immagini. In fede (firma)”.