Questa settima settimana di gare ha visto 14 gamer, sfidarsi nel turno preliminare, per l’accesso ai playoff della Top League! I cussini si sono sfidati in partite di andata e ritorno. Scopriamo chi si è guadagnato un posto agli ottavi di finale. 

Scopaz di IULM passa il turno, sconfiggendo Piazza di Bocconi per 4-2 e 3-1, agli ottavi di finale se la vedrà con un altro bocconiano, Maiocchi. 

Leuce di Bicocca passa agevolmente il turno, battendo 3-0; 3-0, Sardo di Statale. Il prossimo turno se la vedrà con Qubadi di CUSPOLI. 

Un altro gamer di IULM raggiunge gli ottavi, è Azzinnaro. che batte per due volte  Nocito di Statale 5-1 e 3-0. Il prossimo turno vedrà Azzinaro, sfidare lo statalino Parisi. 

La Fragola di Cattolica sbarca agli ottavi di finale, battendo Marca di UNIMI. Il giocatore di Cattolica vince agevolmente la partita di andata per 6-1, che gli consente di vivere con più tranquillità il match del ritorno, che vede comunque la vittoria di Marca per 2-1, il risultato non basta, La Fragola passa agli ottabi, dove incontrerà Tedesco di statale.

Il derby tutto Bicocca tra Pinazzi e Tarantola viene vinto da quest’ultimo. Due tondi 3-0;3-0 lanciando il player agli ottavi, dove incontrerà la medaglia di bronzo della Winter Cup: Alex Puliatti. 

L’altro derby del turno è quello tutto CUSPOLI, tra Cortese e Leuzzi. L’incontro vede la vittoria di Leuzzi, che grazie alla vittoria per 2-1 all’andata, stacca il pass per gli ottavi di finale, pareggiando 2-2 il ritorno. Nel prossimo turno incontrerà Marco Maniscalco di IULM. 

L’incontro finale tra Maffia di Bicocca e Droschi di UNIMI, vede entrambi i giocatori segnare una marea di goal. Il primo incontro finisce 9 a 6 per il giocatore di Statale, mentre il secondo incontro viene vinto da Maffia per 6 a 4. La differenza reti decreta il passaggio del turno di Droschi di Statale, che se la vedrà con Lobrace, altro gamer di FDP. 

L’appuntamento è settimana prossima con gli ottavi di finale!