ANTONIO FARINA

Studia Medicina ed è al quarto anno.

Gioca nella squadra del San Raffaele da tre anni. “Apprezzo il fatto che mi abbia permesso di far parte di una squadra fantastica. Nonostante i vari cambiamenti annuali, siamo un gruppo molto solido ed una squadra formata da ottimi amici.”

VOTI

320

LEONARDO PRATESI

Studia Medicina e Chirurgia ed è al terzo anno.

È da sempre tifoso dell’Olimpia Milano e il suo idolo è Alessandro Gentile per la fisicità e il carattere che ha sempre messo in campo. Perché dovreste votarlo? Perché porterebbe in campo tanto spettacolo!

VOTI

154

ANDREA VILLA

Studia Odontoiatria ed è al terzo anno.

Per lui giocare al Forum sarebbe un sogno che si avvera. “Tutti speriamo di giocare su un campo così importante almeno una volta nella vita.”

VOTI

119

GABRIELE MATARESE

Studia Medicina e Chirurgia ed è al terzo anno.

Partecipa ai CMU da due anni. “Giocare a basket è sempre stato uno stile di vita, e trovare questa realtà mi ha aiutato molto, sia come divertimento che come valvola di sfogo. Ho trovato compagni stupendi con cui condividere questa esperienza, ne sono molto felice.”

VOTI

96

ENRICO MICALIZZI

Studia Economia ed è al primo anno.

È il suo primo anno di partecipazione ai CMU.
“Questa esperienza non solo ha evidenziato il buon livello del campionato, ma ha anche creato legami più stretti all’interno della comunità universitaria. È stata un’occasione che ha dimostrato come lo sport possa unire le persone e creare ricordi duraturi di orgoglio e successo per la nostra università.”

VOTI

337

ANDREA CAPPELLUTI TASTI

Studia Ingegneria Gestionale ed è al secondo anno.

“È il primo anno che gioco i CMU. Non avevo grandi aspettative, ma sono rimasto sorpreso dal buon livello che c’è in campionato e dall’agonismo che ci mettono le squadre. Dovrebbero votarmi perché ritengo di essere un compagno disponibile, che si sacrifica per la squadra e che cerca di dare intensità sia in attacco sia in difesa!”

VOTI

219

NICCOLÒ BRIGANTI

Studia Ingegneria Gestionale ed è al secondo anno di Magistrale.

“Questa è l’ultima e unica possibilità di poter vivere questa esperienza. Sarebbe bello poter raccontare di questo ballo. Dell’ultimo grande ballo assieme, grazie anche a voi. #TheLastDance”

VOTI

61

MARCO LA ROCCA

Studia Ingegneria Gestionale ed è al quinti anno.

“Giocare al Forum è un’esperienza incredibile e da brividi che ogni giocatore vorrebbe fare almeno una volta nella vita. Perché mi dovrebbero votare? In campo sono Marco La Rocca, fuori dal campo The Rock!”

VOTI

43

FEDERICO MALATESTA

Studia Ingegneria Gestionale ed è al terzo anno.

“Perché dovrebbero votarmi? L’anno scorso non sono passato per pochi voti… il pubblico non può perdersi nuovamente l’occasione di vedermi fare giocate spettacolari sul campo!”

VOTI

463

SIMONE MAGNI

Studia Ingegneria dei materiali e delle nanotecnologie ed è al terzo anno.

Tifa Olimpia Milano fin da quando era un bambino. Per lui calcare il parquet del Forum significherebbe avere la possibilità di giocare nel palazzetto della sua squadra del cuore, il luogo dove si scontrano i migliori giocatori della Serie A e dell’Eurolega.

VOTI

360

JACOPO MAZZONCINI

Studia Design del Prodotto Industriale e è al primo anno.

Il suo sogno è quello di tornare a calcare il parquet del Forum dopo esserci stato da tifoso: “Venni scelto per fare due tiri da centrocampo e sperando di far canestro davanti a tutto il pubblico mi apprestai a fare del mio meglio. Il risultato furono due airball (per chi non sappia cosa vuol dire significa non aver preso niente del canestro).” L’All Star Game è la sua occasione per riscattarsi!

VOTI

252

FRANCESCO BANDERA

Studia Ingegneria Energetica ed è al terzo anno.

“Gioco nei CMU da oltre due anni e lungo questo percorso ho avuto la fortuna di condividere con i miei compagni numerose esperienze incredibili.”
Perché dovreste votarlo? Perché con le sue triple scalderà il pubblico!

VOTI

173

CANDIDO DE FRANCESCHI

Studia Medicina ed è al secondo anno.

Per lui è il secondo anno di partecipazione ai CMU e giocare al Forum sarebbe un’emozione indescrivibile.
“Perché dovrebbero votarmi? Perché sono un combattente e non mollo mai.”

VOTI

706

FEDERICO BURSI

Studia Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane.

Gli piace far vivere la partita come un momento di intrattenimento, facendo un po’ di “caciara” sia in campo che in panchina con i compagni di squadra. Per lui giocare l’All Star Game sarebbe la ciliegina sulla torta dopo 5 anni di partecipazione ai CMU.

VOTI

699

LORENZO VOLPATO

Studia Economia e Amministrazione delle Imprese ed è al terzo anno.

Il suo idolo è Jayson Tatum per la sua classe quando è in campo. Il suo obiettivo per questi All Star Game è di portare tanta energia sul parquet del Forum offrendo al pubblico un bello spettacolo.

VOTI

430

PABLO SANDRI

Studia Sociologia ed è al primo anno.

“Questo é il primo anno ed è un’esperienza che mi ha molto soddisfatto. Sono molto contento e fiero di fare parte di una squadra di questo livello. Perché dovrebbero votarmi? Perché sono molto simpatico!”

VOTI

229